L’Etruria

Ufficio stampa

Memorabile giornata al TC. Castiglionese per la "Giornata dell'Amicizia"

Iniziativa di raccolta fondi per la sistemazione del TC Seven di Camucia

Memorabile giornata al TC. Castiglionese per la "Giornata dell'Amicizia"

Nell'ambito della "Giornata dell'Amicizia" il nostro Circolo e il TC Seven di Camucia hanno dato vita, con la partecipazione dei propri soci, ad un evento che sicuramente resterà nella memoria di tutti i presenti...
Nel pomeriggio di domenica 29 Marzo si è svolto il torneo di doppio Femminile, Maschile e Misto che ha visto la partecipazione di 30 coppie in gara; il TC Seven si è imposto sul campo per 10 a 5 sul TC Castiglionese ma senza dubbio la vittoria più bella è stata quella di vedere tutti i partecipanti, al di là del risultato, confrontarsi alla ricerca del puro divertimento.
La serata è poi proseguita con una cena a buffet offerta dal Tennis Club Castiglionese e che ha visto la partecipazione di oltre 150 persone, un vero record di presenze nel nostro circolo !
Successivamente ci sono state le premiazioni e le estrazioni delle varie lotterie, tutte comunque finalizzate alla raccolta di fondi per gli amici del TC Seven: per i premi in palio, un grazie di cuore all'amico Castellani Sport che ha donato l'ambito primo premio, a Valerio, Maria Letizia, Davide, Katy e Domenico che hanno gentilmente messo in palio ore di lezioni private.
Il ricavato della giornata, circa € 1.600, è stato consegnato dal Direttivo del TC Castiglionese ai responsabili del TC Seven Davide Gregianin e Katy Agnelli.
Ringraziamo anche l'Amministrazione Comunale presente con i suoi rappresentanti alla giornata.
Un grazie di cuore a tutti i nostri soci ed ai soci del TC Seven che hanno partecipato e contribuito alla riuscita dell'evento. Un augurio di cuore al TC SEVEN di Camucia affinché possa riprendere al più presto la propria attività sportiva nei propri impianti e... si possa così ripetere questa stupenda esperienza nel loro circolo !
Infine un ringraziamento particolare al Vice Presidente Marcello Ferruzzi, ideatore ed organizzatore dell'evento assieme al suo gruppo di lavoro, a Morena e Giorgio instancabili lavoratori dietro le quinte, a Cristina ed al suo gruppo femminile per il "dolce" contributo ad una indimenticabile serata.