L’Etruria

Ufficio stampa

Nuova sede per il JCD Valdichiana Cortonese

Sabato 18 luglio l'inaugurazione a Camucia

Nuova sede per il JCD Valdichiana Cortonese

Continua la passione di un manipolo di persone che dal lontano 1897, anno di nascita della Nostra amata Juventus, ha portato, nel settembre del 1967, alla fondazione del Club Valdichiana Cortonese
con 27 coraggiosi tifosi che decisero di affrontare mille difficoltà pur di manifestare la propria fede calcistica, fino ad un ulteriore e fondamentale passo avanti, l'apertura di una SEDE!!!

Decisione presa nell'evolversi del corso degli anni grazie al fatto che il club si è ingrandito aderendo da subito al Coordinamento dei Club Doc raggiungendo addirittura nella passata stagione il n. di 713 iscritti che hanno valso l'ottavo posto tra tutti i Club al mondo.
Siamo felicissimi ed orgogliosi di comunicare che la nuova sede è pronta ad accogliere tutti i tifosi che vorranno manifestare la propria passione partecipando ad una serie di iniziative che il Club proporrà, come ad es., la possibilità di usufruire di un luogo dove poter essere aiutati dal punto di vista burocratico (iscrizione al Club, Tessere del Tifoso etc..), ma soprattutto dove poter seguire insieme la squadra con a disposizione monitor da 55” , sala con proiettore e bar.

La sede si trova in Cortona (AR) fraz. Camucia Via B.Buozzi n. 18.
L'INAUGURAZIONE SI TERRA' IL GIORNO 18/07/2015 DALE ORE 18.30

Vi aspettiamo nel club degli “Juventini fino all'osso”.


FINO ALLA FINE... ...FORZA JUVENTUS !!!