L’Etruria

Ufficio stampa

Play For Life in giro per l'Italia

Nuovo connubio con il Volley Team Orvieto

Play For Life in giro per l'Italia

Continua la marcia della Play for Life..... A soli due mesi dalla sua fondazione nella sede di Castiglion Fiorentino fioccano accordi e adesioni da tutta Italia. Il connubio con la Volley Team Orvieto, nuova affiliata, è iniziato nel migliore dei modi con uno splendido stage sul palleggio diretto da Jack Sintini. 

Grande soddisfazione da parte del Presidente Mirko Iebba che dichiara "L'accordo con Orvieto consolida il nostro progetto di promozione e diffusione della pallavolo basata sull'insegnamento e sui sani valori di questo sport, inoltre ci permette di far conoscere  l'associazione Giacomo Sintini a cui il nostro progetto è strettamente legato. Non conoscevo il volley team Orvieto ma l'entusiasmo trasmesso dalle bambine durante lo stage è stato veramente contagioso e fa pensare di avere scelto la giusta associazione con cui collaborare"

Tante saranno adesso le occasioni per le atlete del Volley team Orvieto che beneficeranno delle innumerevoli iniziative organizzate dalla Play For Life. 

Le parole di Camardese: "Da Ternano quale sono speravo arrivasse un accordo con una società di casa, l'amicizia e la stima che mi lega a Mister Pietrangeli ha fatto sì che la scelta ricadesse su Orvieto. Nei prossimi giorni inizieremo degli incontri con la società per conoscere meglio la realtà del Volley Team ed insieme faremo un programma sull'attività e sulle iniziative per la stagione in corso".