L’Etruria

Redazione

Chiaro Scuro a Camucia

Una nuova impresa al femminile

Chiaro Scuro a Camucia

In questa prima domenica di marzo, pioviggionosa e uggiosa, mi fermo per caso nella nuova bella via Falcone Borsellino, aperta da pochi mesi al traffico nei due sensi. Con sorpresa scopro un bel bar pizzeria dove mi servono un ottimo capuccino e dove assaporo anche pasticceria di qualità. Nel locale molto luminoso, accogliente e arredato con gusto  classico misto moderno, scopro che si tratta di una nuova impresa al femminile aperta da appena due mesi dalla signora Carla Pieroni.  

Chiaro Scuro , mi dice la gentile signora, è un bar pizzeria aperto dalle cinque e mezzo del mattino fino alla sera tardi che a pranzo e cena si  trasforma anche in  tavola calda a servizio dell'importante zona delle rotonde e della vicina strada provinciale. E' una scommessa , conclude, per vincere la crisi che oggi investe anche Camucia.

L'Etruria , da sempre attenta alle nuove imprese che aprono, fa i più fervidi auguri alla signora Carla, una positiva rappresentante dell'Italia delle donne che guardano al futuro con voglia di fare e di mettersi in gioco per sé e per il proprio paese.

Ivo Camerini