L’Etruria

Redazione

Blitz per droga a Castiglion Fiorentino e Cortona

Blitz per droga a Castiglion Fiorentino e Cortona

Due sono gli spacciatori arrestati dai militari della Compagnia di Cortona in due distinte operazioni portate  a termine dai carabinieri delle stazioni di Castiglion Fiorentino e Cortona che hanno sequestrato anche diverse dosi di sostanze stupefacenti.

Nella prima, a Castiglion Fiorentino , i militari della stazione, coadiuvati da unità cinofila nucleo di Firenze e da militari stazione di Palazzo del Pero, hanno arrestato in flagranza di reato M. G.  CL. di 28 anni, residente in una frazione di Palazzo del Pero e già con precedenti penali.

I militari a conclusione delle attività di indagine, hanno eseguito una perquisizione domiciliare autorizzata dall’autorità giudiziaria trovando e sequestrando nell’abitazione del 28enne:  gr. 74,45 di marijuana custodita interno in 2 barattoli e 1 bilancino precisione.

La seconda operazione ha visto protagonisti i militari della stazione di Cortona che coadiuvati da unità cinofila nucleo cinofili Cc Firenze, hanno arrestato in flagranza di reato I. A. nato in Bangladesh di 21 anni anch’esso con precedenti penali.

I militari hanno perquisito la sua abitazione trovando e sequestrando:  gr. 13 di marijuana suddivisa in più involucri; gr. 1 di cocaina; gr. 1  di eroina; gr. 1 di hashish; una somma di denaro contante euro 9.525,00, probabile provento di spaccio. Lo stupefacente e il denaro rinvenuti, sono stati sequestrati.