L’Etruria

Redazione

Giovane della valdichiana arrestato per droga

Giovane della valdichiana arrestato per droga

I carabinieri della stazione di  Cortona hanno arrestato, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente” ,  un 22enne della valdichiana.

Nella notte, i militari dell’arma, nella zona di Santa Maria Nuova, a seguito di perquisizione personale e ispezione veicolare, hanno trovato  addosso al giovane, 2 involucri in cellophane contenenti rispettivamente un grammo  di “hashish” e un grammo di “marijuana” e, all’interno della propria autovettura, un bilancino di precisone e altri  2 involucri in cellophane contenenti ciascuno, ulteriori grammi  di “hashish”.

La successiva perquisizione effettuata dai carabinieri presso l’abitazione del fermato, consentivano di rinvenire ulteriori 4 bustine in cellophane contenenti complessivamente circa 3 grammi di “marijuana”.

Nella stessa operazione, un 22enne, passeggero del veicolo è stato trovato in possesso di un grammo di “hashish” detenuto per uso personale ed è stato segnalato alla competente autorità amministrativa come assuntore di sostanze stupefacenti.