L’Etruria

Redazione

Madre disperata denuncia il figlio spacciatore ai carabinieri

Il ragazzo è un cortonese di 22 anni

Madre disperata denuncia il figlio spacciatore ai carabinieri

La situazione era diventata insostenibile per una madre disperata dal comportamento del proprio figlio spacciatore/consumatore di sostanze stupefacenti che le aveva prosciugato le finanze di famiglia quando, nel pomeriggio di ieri ha deciso di chiamare il 112 richiedendo l’intervento dei carabinieri.

La signora, residente a Cortona (frazione di Camucia), madre di L.P. 22enne, ha spiegato ai militari le attiva’ illecite del figlio che per procurarsi la ben più costosa “cocaina” si era dato allo spaccio di sostanze stupefacenti del tipo “marijuana” autofinanziandosi con le modeste entrate della famiglia.

Ieri pomeriggio, i militari nucleo investigativo del comando provinciale eseguivano una perquisizione all’interno della abitazione della signora, rinvenendo all’interno della stanza in uso al figlio gr. 25 di marijuana suddivisa in 20 dosi con materiale da confezionamento e relativo bilancino.

Il 22enne, al termine degli accertamenti, veniva segnalato alla procura della repubblica di Arezzo, in stato di arresto per  il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.