L’Etruria

Redazione

Spacciatore di droga a domicilio finito in manette. Fiorente mercato a Cortona

I carabinieri della compagnia di Cortona lo hanno arrestato stamattina

Spacciatore di droga a domicilio finito in manette. Fiorente mercato a Cortona

Era diventato il punto di riferimento dei giovani cortonesi per la sua capacita’ di portare a domicilio la sostanza richiesta, il giovane originario del Bangladesh C.L. le iniziali, residente ad Arezzo,  arrestato questa mattina dai carabinieri di Cortona, a seguito di perquisizione domiciliare, avvalendosi delle  unita’ cinofile di Firenze.

L’uomo, che viveva con la madre in un appartamento della zona Saione, a seguito di perquisizione domiciliare  e’ stato trovato in possesso di gr.70 di marijuana, gr. 77 di hashish  e la somma in contanti di circa euro 3600, provento dell’attività di spaccio.

I carabinieri sono arrivati a lui grazie alle dichiarazione  di alcuni assuntori di sostanze residenti a Cortona che, trovati in possesso di sostanze stupefacenti, hanno attivamente collaborato con la p.g facendo ricostruire le dinamiche del  procacciamento e consegna a domicilio da parte dell’extracomunitario delle sostanze richieste che, nel territorio di Cortona, aveva così avviato una fiorente attività di spaccio particolarmente redditizia a giudicare dalla somma in contanti rinvenuta presso l’abitazione.

L’arrestato veniva associato alla casa circondariale di Arezzo e domani mattina sarà sottoposto a rito per direttissima innanzi al tribunale di Arezzo.