L’Etruria

Ufficio stampa

Vandali in azione a Castiglion Fiorentino

Presi di mira i bagni pubblici di piazzale Garibaldi

Vandali in azione a Castiglion Fiorentino

Vandali in azione la notte scorsa a Castiglion Fiorentino. Ignoti hanno preso di mira i bagni pubblici di piazzale Garibaldi. I danni ammontano ad alcune centinaia di euro. Sull’accaduto è intervenuta l'Amministrazione Comunale che sostiene “speriamo che i colpevoli vengano individuati rapidamente e puniti in maniera severa. Sono state già informate le Forze dell’Ordine e in queste ore vengono visionati i filmati delle telecamere di sicurezza.

Ovviamente sono incomprensibili le motivazioni di ogni atto vandalico. Una ragazzata, forse una sfida fra giovani che non avevano altro da fare, un errore o forse un gesto sconsiderato di qualcuno che di certo non ha ben presente a cosa potrebbe andare incontro.

Sistemeremo i danni e lavoreremo, come stiamo facendo, per migliorare la nostra città. Se Castiglion Fiorentino si vuole trasformare in una città a misura di turista ha bisogno dell’aiuto di tutti, dell’Amministrazione Comunale ma anche dei cittadini che devono sorvegliare sul territorio e denunciare qualsiasi atto incivile oltre che tutelare il bene comune come il proprio”.