L’Etruria

Redazione

Candidature primarie Castiglion Fiorentino

Candidature primarie Castiglion Fiorentino

Si è conclusa la prima parte del percorso delle primarie per la selezione del candidato a Sindaco di Castiglion Fiorentino, entro le ore 12.00 del giorno 11 novembre sono prevenute le seguenti candidature.

Luca Casagni

Alessandro Castellani

Edoardo Lucci.

Sono questi i tre candidati che domenica 16 dicembre si presenteranno al vaglio degli elettori. Da domani si aprirà ufficialmente la campagna elettorale per le primarie.

Chi sono i tre candidati?

Luca CASAGNI, nato il 3 dicembre del 1973. Laureato in Scienze Politiche. Ha ottenuto il master in Scienze Strategiche Internazionali presso Università Roma Tre, il master in gestione e sviluppo delle risorse umane presso GEMA Roma, il master in Scienze Geografiche per l’informazione territoriale, presso Università di Firenze. Dipendente del Ministero della Difesa.

Alessandro CASTELLANI , nato il 14.09.1973 è laureato in scienze infermieristiche. Attualmente imprenditore nel settore della moda e comunicazione.  Poeta e scrittore, autore di numerosi libri tra i quali “Yara e Sara le nostre vite rubate” e di format televisivi.

Edoardo LUCCI, nato il 27.4.1946, laureato in Chimica, già assessore e del comune di Castiglion Fiorentino, svolge l’attività di artigiano.

Il Comitato Organizzatore