L’Etruria

Redazione

L'onorevole Gagnarli in difesa della Cantarelli di Terontola.

Attenzionato Di Maio, anche con una interrogazione parlamentare.

L'onorevole Gagnarli in difesa della Cantarelli di Terontola.

Sulla vicenda Cantarelli è intervenuta l'onorevole Chiara Gagnarli che ha detto di aver portato all'attenzione del Ministro Di Maio la questione della nota fabbrica tessile di Terontola dichiarata fallita il 16 maggio scorso. Ecco la  dichiarazione rilasciata dall'On. Gagnarli dopo le varie richieste a lei rivolte in questi giorni: "Con la consapevolezza della dichiarazione di fallimento del 16 Maggio e della nomina dei curatori fallimentari, raccogliendo la istanze
del Sindaco Agnelli e della Sindaca Basanieri, forte del mio pregresso impegno, ho portato all’attenzione del Ministro Di Maio, con una nuova interrogazione, la vicenda Cantarelli. Assieme ai Sindaci ed alle organizzazioni sindacali, auspico di poter essere ricevuti dal Ministro quanto prima per parlare del caso e cercare una strada che tuteli soprattutto le lavoratrici e il grande patrimonio umano e professionale che l’azienda contiene.
Nel frattempo ho depositato un accesso agli atti, per poter conoscere meglio le cause del rigetto delle offerte sopraggiunte in questi anni di commissariamento, sempre nel rispetto dei ruoli assegnati dalla legge"
. ( IC )