L’Etruria

Redazione

Consegnato il riconoscimento al Tennis Club di Castiglion Fiorentino

Consegnato il riconoscimento al Tennis Club di Castiglion Fiorentino

Lo scorso mese di ottobre il riconoscimento della Fit con il Premio Speciale 2016 e alcuni giorni fa l’incontro in consiglio comunale per ringraziarli del grande lavoro sportivo e sociale che stanno facendo a Castiglion Fiorentino. “Il Tennis Club è diventato un centro sportivo accreditato in tutta la provincia e non solo sia per le tante iniziative di livello che per aver integrato le loro attività con iniziative sociali” dichiara il sindaco Mario Agnelli.
“Per l'ottenimento del Premio Speciale 2016 della FIT, per l'ottimo lavoro svolto con i giovani atleti castiglionesi e per i costanti investimenti nelle strutture, risorse umane e progetti sociali. Un orgoglio per tutta la città di Castiglion Fiorentino.  L' Amministrazione Comunale sentitamente ringrazia”.
È questa la frase incisa sulla targa-riconoscimento che nei giorni scorsi l’amministrazione comunale ha consegnato al Tennis Club di Castiglion Fiorentino. Negli ultimi due anni il consiglio direttivo dell’impianto castiglionese ha investito moltissimo sia in tema di strutture che di risorse umane. Particolare attenzione è stata poi data al sociale con numerose iniziative tra le quali spicca il progetto “Viva il Tennis” dedicato ai ragazzi con disabilità mentali. Soddisfazioni ed elogi per il Tennis Club castiglionese, quindi, grazie alle attività intraprese lo scorso anno che hanno dato lo sprint anche per il 2017. Infatti, per questo fine settimana è previsto il torneo di apertura del Circuito Vallate Aretine 2017, appuntamento classico della Befana. Da domani, giovedì 5 a Domenica 15 gennaio 2017 si incroceranno le racchette dei più forti tennisti under della zona. Nei campi in terra rossa del circolo di Castiglion Fiorentino tantissimi bambini e ragazzi con la grande passione per il tennis.