L’Etruria

Ufficio stampa

Soddisfazione per il passaggio in Promozione del Cortona Camucia calcio

L'assessore allo sport Bernardini: “Un degno finale per una stagione vissuta da protagonisti"

Soddisfazione per il passaggio in Promozione del Cortona Camucia calcio

L'Assessore allo Sport Andrea Bernardini esprime da parte di tutta l'Amministrazione le più sincere congratulazioni a tutta la società del Cortona Camucia Calcio per la straordinaria vittoria  ottenuta nei play off di 1° Categoria che gli permetterà cosi di giocare il prossimo anno nel Campionato di Promozione.

Gli arancioni hanno battuto 4-1 il Manciano nella finale play off sul campo neutro di Piancastagnaio.

“Un degno finale per una stagione intensa vissuta da protagonisti, dichiara Andrea Bernardini Assessore allo Sport del Comune di Cortona,  con la finale di Coppa Toscana persa per un soffio e un campionato di 1° Categoria sempre nelle prime posizioni. 

La storica fusione avvenuta l'estate scorso ha rappresentato un vero passo in avanti per tutto il mondo calcistico del nostro territorio e il risultato sportivo raggiunto oggi ne è una tangibile testimonianza.

Ci auguriamo che si continui su questa strada anche per il prossimo anno basandosi sempre sul settore giovanile che è il vero motore di ogni società dilettantistica.

Alla squadra , all'allenatore e a tutta la società vanno i complimenti per aver riportato il nome di Cortona nelle categorie che più spettano per una società con un passato glorioso e , ci auguriamo, con un altrettanto futuro ricco di soddisfazioni .”