L’Etruria

Redazione

"Terre dei Cavalieri" di Cortona premiata al Gran Premio Internazionale della Ristorazione 2022

"Terre dei Cavalieri" di Cortona premiata al Gran Premio Internazionale della Ristorazione 2022

Un riconoscimento importante per  “Terre dei Cavalieri” che arriva in occasione dell’appuntamento del Gran Premio Internazionale della Ristorazione 2022. Si tratta di una kermesse di prestigio per il mondo della ristorazione che si svolge ogni due anni al Grand Hotel Des Bains di Riccione. Tra gli altri, in giuria guidata dal giornalista enogastronomico Pier Antonio Bonvicini, patron della manifestazione, anche lo chef della casa reale inglese e Paolo Teverini ormai noto per le sue stelle Michelin.

Il premio, giunto all’ottava edizione, ha laureato oltre 300 operatori enogastronomici con ‘diplomi di merito e di valore’ per chef, pasticceri sommelier, vigneron, artigiani del cibo e, in generale addetti di settore, nonché giornalisti specializzati.

Tra loro proprio la struttura Terre dei Cavalieri che ha tenuto alto il nome della ristorazione di Cortona. A loro un premio per l’impegno nella diffusione sempre più importante della cultura della tavola e dell’ospitalità nel proprio territorio.

A ritirare l’encomio la proprietaria della struttura Eugenia Roselli insieme allo chef del Ristorante Terre dei Cavalieri Giampietro Andrisani.