L’Etruria

Redazione

A Camucia Eni caffè si sposa con Eni MiniMarket Alimentari Emporio

La nuova iniziativa commerciale di Edy Lorenzoni & C.

A Camucia Eni caffè si sposa con Eni MiniMarket Alimentari Emporio

Il noto bar camuciese della Stazione carburanti Eni, una volta Agip , si adatta ai tempi e arricchisce la sua offerta con un Mini Market Emporio di prodotti alimentari di qualità e a km zero.

La signora Edy Lorenzoni, coadiuvata dalla sua collaboratrice signora Laura Lorenzini, infatti  si è rimboccata le maniche e da brava cortonese di una volta sta reagendo con  coraggio alle difficoltà del nostro tempo martoriato dalla pandemia Covid-19. Non si è lasciata prendere dallo sconforto e dai primi mesi del primo lokdwon Italia , ha cercato di tutelare e salvare la propria azienda offrendo ai clienti non solo caffè e colazioni da asporto, ma soprattutto prodotti alimentari di grande qualità e a km zero.

L’Etruria segnala volentieri  questa nuova iniziativa della signora Edy Lorenzoni che guarda oltre i ristori, affrontando con determinazione la recessione economica portata dalla pandemia e  cercando di tutelare la sua impresa. In tempo di crisi pandemica così devastante come quella mondiale del Covid capire e indirizzare  le esigenze della propria affezionata clientela significa progettare  il nuovo futuro di una impresa commerciale, di un bar che, nei tempi pre-covid , era anche uno storico, apprezzato punto di incontro del nostro territorio.

Sicuri che presto il Bar-Agip messo in piedi nei lontani anni 1960 dall’indimenticato Aldo Migliacci e reso celebre dal mitico Waldes Cavallaro , cioè da due indimenticabili e singolari figure camuciesi, ritornerà ai fasti degli anni pre-duemilaventi, L’Etruria augura ogni successo al nuovo spazio alimentare di Eni MiniMarket Emporio.

( IC)