L’Etruria

Redazione

Lavori sulle strade cortonesi: interventi per 400 mila euro

Coinvolti anche i ponti sulla strada di Mezzafratta che rimarranno chiusi durante il giorno per circa un mese a partire da martedì 11 ottobre 2016

Lavori sulle strade cortonesi: interventi per 400 mila euro

Partono i lavori di asfaltatura di varie strade comunali in tutto il territorio e di adeguamento e in particolare questi interventi riguarderanno il rifacimento dei tre ponti della strada comunale di Mezzafratta, per un importo complessivo di opere di circa 400.000 euro, per le quali l'Amministrazione Comunale ha utilizzato come già preannunciato parte dell'avanzo di amministrazione del bilancio comunale 2015.

Diamo informazione a tutta la popolazione che per lo svolgimento dei lavori ai ponti di Mezzafratta la strada comunale sarà chiusa al traffico per motivi di sicurezza da martedì 11 ottobre fino al 12 novembre, conclusione dei lavori, La chiusura avverrà tra le ore 8,00 le ore 18,00.

Il transito, naturalmente  sarà consentito ai residenti.

Ci scusiamo per il disagio che questa temporanea interruzione potrà creare ai cittadini che transitano quotidianamente nella strada comunale di Mezzafratta, ma siamo ugualmente convinti che l'intervento migliorerà la fruibilità e la sicurezza della stessa strada a lavori ultimati.

Proseguono così gli interventi nel territorio comunale per migliorare la sicurezza e la fruibilità delle strade comunali e prosegue la nostra attenzione alle frazioni.

A tal proposito, comunichiamo che nell'occasione di questa tranche di lavori verrà eseguito anche un intervento di ripristino del ponte della strada comunale Fratta Fratticciola.