L’Etruria

Pubblicità

Fai conoscere la tua azienda o le tue iniziative

PUBBLICITA' ELETTORALE 2019 

letruria.it intende pubblicare messaggi elettorali a pagamento per le elezioni europee ed amministrative 2019 in conformità della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle Delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.

MODALITA’ E CONDIZIONI

  • Gli spazi di propaganda saranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta.
  • Le prenotazioni e la consegna del materiale sarà possibile in qualunque giorno fino ad una settimana prima della data delle elezioni; l’etruria.it si impegna a pubblicare i banner entro 1 giorno lavorativo successivo la ricezione dell’adesione, della grafica e del pagamento degli spazi.
  • In ottemperanza alle norme di legge che vietano di effettuare pubblicità nel giorno antecedente alle elezioni, i messaggi politici elettorali verranno rimossi entro la mezzanotte del giorno 24 maggio 2019 per il primo turno, e del 7 giugno per l’eventuale ballottaggio.
  • I messaggi politici elettorali saranno pubblicati nella home-page del giornale on-line e nelle pagine interne fino ad esaurimento spazi. Il sito è responsive, quindi tutti i banner sono visibili anche su tablet e smartphone.
  •  La disponibilità di ciascuna posizione disponibile sul giornale online per i messaggi politici elettorali segue esclusivamente il criterio temporale della prenotazione.
  • I banner verranno visualizzati con ordinamento casuale mettendo comunque i candidati di ogni comune vicini.
  • È disponibile anche la pubblicazione di messaggi politici elettorali in video. Il costo di tali servizi sono a disposizione nel listino
  • Ogni banner potrà comprendere foto, messaggio elettorale e dati del candidato (simbolo del partito di appartenenza). Il committente potrà scegliere se indirizzare il banner verso un sito esterno o una pagina Facebook o altra landing page.
  • È cura del committente fornire il materiale attraverso email in tempo utile per la realizzazione dello spazio acquistato.
  • I banner saranno visibili secondo accordi e il candidato, in caso di necessità, potrà acquistare in qualsiasi momento altri spazi disponibili sul sito. Il pagamento è sempre anticipato e va effettuato tramite bonifico bancario.
  • L’Editore si riserva di verificare i contenuti e i corredi grafici dei messaggi e, ove ritenuti gli stessi difformi dalle previsioni normative citate, potrà rifiutarne la pubblicazione. In questo caso sarà rimborsata la quota versata
  • La pubblicazione di spazi promozionali, redazionali, interviste o altro non vincola in alcun modo la linea editoriale del giornale on line che dunque, in ogni caso, rimarca la propria autonomia in vista della prossima tornata elettorale. La stessa testata si riserva, come sempre, la massima libertà decisionale nella pubblicazione di commenti politici.
  • Il listino elettorale è a disposizione di tutti i potenziali utenti interessati presso la sede legale del giornale o può essere inviato a tutti coloro che lo richiedano. Info 339-6088389 o web@letruria.it 

ESEMPIO BANNER 

CHI SIAMO 

L’Etruria è un giornale storico che rappresenta da sempre un punto di riferimento informativo per il territorio di Cortona e dintorni. Fondato nel 1892 ha visto alla sua direzione nomi celebri del panorama giornalistico italiano come Enzo Tortora. La versione cartacea, attraverso la propria distribuzione, con cadenza quindicinale, raggiunge ad oggi 2000 abbonati oltre a molteplici lettori saltuari che acquistano in edicola il periodico.

Nel 2012 nasce letruria.it, il sito web del giornale, che si affianca all’edizione cartacea e aggiorna quotidianamente i lettori sulle notizie dalla Valdichiana aretina e senese. Il portale supera i 50.000 visitatori diversi al mese ed è adeguatamente promosso tramite i nostri profili social. Dal luglio 2016 abbiamo rinnovato la veste grafica del sito rendendolo anche “responsive” ottimizzandolo quindi anche per la visione da tablet e smartphone e migliorando il SEO per una presenza più forte nei risultati dei motori di ricerca.

Nel corso degli anni letruria.it è diventato uno dei portali di notizie locali più visitati. Essere presenti all’interno del nostro giornale online significa raggiungere un target di utenza estremamente mirato, visto che il 90% dei visitatori del sito risiedono in Valdichiana o si interessano di questo territorio. 

La tua pubblicità

Nella nuova versione del sito proponiamo diverse tipologie di offerta pubblicitarie studiate appositamente per dare un risalto maggiore agli inserzionisti ed ottenere così ritorni maggiori:

Banner grande: visibile su tutte le pagine del nostro sito nella parte alta accanto al logo L’Etruria, raggiunge le dimensioni massime di 728x90 pixel. In ogni pagina ci sarà un solo banner di questa tipologia dove si alterneranno un massimo di tre inserzionisti.

Banner medio: visibile su tutte le pagine del nostro sito nella parte alta della colonna di destra, raggiunge le dimensioni massime di 398x158 pixel. In ogni pagina ci saranno 2 soli spazi per banner di questa tipologia dove si alterneranno un massimo di 6 inserzionisti.

Banner piccolo: visibile su tutte le pagine del nostro sito nella parte bassa della colonna di destra, raggiunge le dimensioni massime di 320x100 pixel. In ogni pagina ci saranno 4 soli spazi per banner di questa tipologia dove si alterneranno un massimo di 12 inserzionisti.

Banner Special: visibile nella homepage del nostro sito nella parte centrale subito dopo le notizie in evidenza, raggiunge le dimensioni massime di 1250x240 pixel. Nella home ci sarà un solo spazio per banner di questa tipologia.

Contattaci al numero +39 339 6088389 o scrivi a web@letruria.it, troveremo la soluzione adatta alle tue esigenze.