L’Etruria

Redazione

Mauro Ferri scommette sul Trasimeno

L'ottica sbarca a Passignano e guarda oltre la crisi

Mauro Ferri scommette sul Trasimeno

Dopo 44 anni di attività a Camucia, l'Ottica Ferri si allarga aprendo un nuovo negozio a Passignano sul Trasimeno, in via Roma 44. Insomma guarda oltre la crisi e scommette sul futuro di Passignano.

Mauro Ferri, titolare e maestro ottico , stimato imprenditore  cortonese che opera nel settore fin dal 1973, ha deciso di scommettere sul Trasimeno e di credere al futuro dei nostri antichi borghi umbro-toscani. 

Nei due negozi di Camucia e di Passignano, Mauro Ferri,  assieme al nipote Marco,
anch'egli ottico, e alla collaboratrice Beatrice Mihalache, propone le migliori marche e le ultime tendenze in fatto di occhiali vista e sole, con un occhio di riguardo all'assistenza e alla soddisfazione del cliente.
L'impresa Ferri , gestita all'antica e a livello familiare , è specializzata anche in contattologia ed offre una vasta gamma di lenti a contatto ,  effettuando applicazioni e controlli visivi.

Cortesia,professionalità e qualità saranno il biglietto da visita dei Ferri anche nel nuovo negozio a Passignano sul Trasimeno   inaugurato il 26 marzo scorso. Un investimento davvero da cortonese coraggioso e all'antica.
Nella foto, da sinistra verso destra:Beatrice Mihalache, collaboratrice,
Marco Ferri, ottico, Mauro Ferri, titolare e maestro ottico, Federica Ferri, nipote e collaboratrice del titolare.
Ivo Camerini