L’Etruria

Redazione

Anche il cortonese Fabio Billi tra i protagonisti di “Solidarietà Coldiretti “

Anche il cortonese Fabio Billi tra i protagonisti di “Solidarietà Coldiretti “

E’ in pieno svolgimento l’iniziativa della Coldiretti aretina per aiutare le famiglie più bisognose in questo momento di crisi.

L’iniziativa , denominata “ Solidarietà Coldiretti” è rivolta a quelle famiglie residenti in comuni con una densità popolativa medio/piccola. Per ogni comune sono stati consegnati pacchi contenenti prodotti agroalimentari Made in Italy pari a 150kg.

L’iniziativa della Coldiretti è a livello nazionale ed è stata  subito recepita e messa in atto da Coldiretti Arezzo che tramite il suo Direttore Raffaello BETTI e la Presidente Lidia Castellucci hanno individuato i comuni più idonei per l’evento: Caprese Michelangelo, Castel San Niccolò, Marciano della Chiana, Laterina-Pergine Valdarno.

I pacchi viveri vengono donati a questi  comuni che tramite la CARITAS provvderanno alla distribuzione.

Nella zona di Laterina-Pergine Valdarno, in rappresentanza di Coldiretti Arezzo, hanno consegnato i pacchi nelle mani del Sindaco Simona Neri e del Vice Sindaco Andrea Sordini la Responsabile Provinciale e Regionale di COLDIRETTI GIOVANI IMPRESA Francesca Lombardi, il Segretario di zona Valdarno Alberto Fattorini e il Responsabile EPACA della zona Valdarno Fabio Billi. Fabio Billi, qui nella foto con il sindaco di Laterina Pergine, Simona Neri, vive a Cortona e ci fa piacere che sia tra i protagonisti di questa nobile iniziativa solidale.

(IC)