L’Etruria

Redazione

Benvenuto, Riccardo!

Benvenuto, Riccardo!

Gioia grande e festa immensa in casa Alunno  a Cortona, dove è arrivato Riccardo, primogenito di Giovanni Alunno e Michela Milanini.

Riccardo ( già a casa , dove è allattato  da mamma Michela e coccolato dai nonni Paolo e Patrizia, Domenico e Valeria, dagli zii Nicolò e Marco, dalle premurose zie Alessandra, Elena, Emanuela e Margherita e dai parenti tutti ) è nato all’Ospedale San Donato di Arezzo alle 23,23 del 27 settembre 2023.

A mamma Michela, stimata dottoressa del Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Margherita di Fratta, a babbo Giovanni, conosciutissimo imprenditore e agente immobiliare cortonese, le più vive felicitazioni del nostro giornale di cui sono attenti e fedeli lettori.

Felicitazioni sincere e sentite, che estendiamo di cuore anche ai nonni Paolo e Patrizia, Domenico e Valeria e ai parenti tutti.

Al piccolo Riccardo il Benvenuto più cordiale e affettuoso di tutta la direzione e redazione de L’Etruria, con la certezza che, qualsiasi strada professionale sceglierà  nella sua vita di adulto, saprà senz’altro ben rappresentare anche la quarta generazione dell’agenzia immobiliare di famiglia, fondata nel Primo Novecento dal mitico bisnonno Giovanni Alunno.

(IC)