L’Etruria

Redazione

Cittadini della Valdichiana presentano denuncia contro ignoti per sospensione dal lavoro e  multe per coloro che non si vaccinano

Cittadini della Valdichiana presentano denuncia contro ignoti per sospensione dal lavoro e  multe per coloro che non si vaccinano

Anche a Cortona e in Valdichiana alcuni cittadini hanno presentato denuncia contro ignoti alla Procura della Repubblica per l’obbligo vaccinale degli ultracinquantenni , le multe e la sospensione dal lavoro che scatterà in febbraio per coloro che non presenteranno il supergreenpass.

Come mostra la foto collage, che ci è stata inviata da una nostra concittadina cortonese, le denunce sono state presentate alla Caserma dei Carabinieri di Camucia il 29 gennaio 2022.

A quanto ci è stato raccontato, la denuncia è contro ignoti per contestare le multe e le sospensioni dal lavoro che arriveranno a partire da Febbraio per coloro che non avranno il super green-pass.

Come giornale non entriamo nel merito della questione, ma pubblichiamo volentieri la notizia di questa iniziativa intrapresa anche nelle nostre terre. Tutti hanno diritto a dire la propria e se riceveremo una lettera con un breve  riassunto delle motivazioni che hanno spinto questi cittadini a intraprendere questa strada del tribunale, volentieri la pubblicheremo. Dal lontano 1892 siamo un giornale libero e non asservito a nessun padrone.

( IC )