L’Etruria

Redazione

Incidente a Vitiano, una giovane castiglionese perde la vita

Incidente a Vitiano, una giovane castiglionese perde la vita

Questa notte alle ore 11.45 in Loc. Vitiano lungo la SR71 si è verificato un incidente stradale. 

Scontro fronto-laterale tra tre auto. Intervenuti sul posto: Automedica Arezzo, Croce bianca di Monte San Savino Infermierizzata, ambulanza della Croce Rossa di Castiglion Fiorentino, ambulanza della  Misericordia di Castiglion Fiorentino, della  Misericordia di Arezzo e ambulanza della  Misericordia di Monte San Savino. Presenti anche i Vigili del fuoco di Arezzo e la Polizia Municipale di Arezzo. 

Otto  le persone coinvolte. 

- 3 ricoverati in codice giallo all’Ospedale della Fratta. Due uomini (23 e 22 anni) ed una donna ( 22 anni) 

- 3 ricoverati all’ospedale San Donato di Arezzo in codice giallo. Due uomini ( 32 e 37 anni) ed una donna (32 anni)

- 1 ricoverato in codice rosso all’ospedale Le Scotte di Siena in codice rosso. Uomo di 23 anni.

- 1 donna di  22 anni. Nonostante gli interventi di rianimazione dei sanitari è deceduta sul posto. La vittima si chiamava Federica Canneti residente a Castiglion Fiorentino. 

“Esprimo la mia grande vicinanza ai genitori, alla sorella e alle rispettive famiglie per la prematura scomparsa di Federica, il volto della gioventù, della voglia di vivere e di stare insieme agli altri, con tanto sport che praticava. A nome di tutta la comunità le più sentite e sincere condoglianze alla famiglia in questo tristissimo giorno. Ciao Federica riposa in pace”. Queste le parole del sindaco Mario Agnelli dopo aver appreso la notizia dell’incidente dove ha perso la vita la giovane Federica.  Una notte drammatica che ha sconvolto un’intera comunità che si è svegliata questa mattina con questa notizia funesta.  “Col dolore di tutti che non sono in grado di rappresentare, perché sto sopportando il mio con fatica, da sindaco, ma anche da genitore, rinnovo le mie condoglianze alle famiglie che devono affrontare quest’immane tragedia” conclude il sindaco Agnelli.