L’Etruria

Redazione

Leopoldo Franchini rieletto Governatore della Misericordia

A Terontola il 10 giugno 2021 rinnovate le cariche della storica confraternita di volontariato

Leopoldo Franchini rieletto Governatore della Misericordia

Nel pomeriggio del 10 giugno 2021 si è riunito nei piccoli , ma significativi e ben attrezzati locali della Misericordia di Terontola il nuovo Consiglio di gestione della storica confraternita ricostituitosi con le elezioni  tenutesi il sei giugno. Nello spirito di amicizia e fraternità dell’impegno volontario di chi ha scelto di dare il cuore per i miseri, per coloro che soffrono ed hanno bisogno, il nuovo Consiglio  ha rinnovato le cariche sociali di questa  nobile ed attiva istituzione.

A Leopoldo Franchini è stato attribuito l’incarico  di Governatore e a Massimiliano Millotti quello di Vicegovernatore . Massimo Carrai  e Margherita Ferri sono stati nominati rispettivamente Segretario e Amministratrice. Coordinatore dei servizi è stato nominato Giuliano Roggiolani. Il Collegio dei Sindaci Revisori è stato così composto: Gianpaolo Cortonicchi, Presidente, Alfredo Fabbri , Vice presidente e Catia  Trevisan , Segretario.

A tutti i nuovi eletti negli organi della Misericordia di Terontola gli auguri di Buon Lavoro da parte del nostro giornale e di tutti i terontolesi che credono nei valori della nobile associazione di volontariato, che, come tutti sanno,  si ispira ai valori del Vangelo e delle opere di Misericordia. Un saluto e un ringraziamento a tutti i consiglieri uscenti e in particolare al decano Agostino ( per gli amici Gosto) Ceccarelli iscritto alla Misericordia di Terontola fin dal 1992.

Ivo Camerini