L’Etruria

Redazione

Novantanni portati da giovanotto

Mimmo Maddi ha festeggiato con parenti ed amici il suo novantesimo compleanno

Novantanni portati da giovanotto

Il catanese Mimmo Maddi, nostro fedele lettore e innamorato di Cortona , che ha conosciuto e visitato più volte per tramite della sua collega di lavoro, la cortonese Mirella, nei giorni scorsi ha festeggiato con parenti ed amici il suo novantesimo compleanno.

Come mostrano le immagini qui pubblicate nella foto-collage, Mimmo porta i suoi novantanni da giovanotto in piena forma.

Il convivio del compleanno si è tenuto in un noto ristorante catanese e a Mimmo hanno fatto corona la moglie Rosamaria, il figlio Salvatore, la nuora Lucia, la nipote Sofia, i consuoceri Vincenzo e Maria e, tra gli amici, la grande famiglia di Ignazio Prestifilippo con le figlie Barbara ed Angela e la moglie cortonese Mirella.

Domenico Maddi ( Mimmo per parenti ed amici) è nato a Catania il 18 settembre 1933 ed è stato funzionario Inadel per oltre quarant'anni. Tifoso appassionato del Catania calcio, Mimmo ha viaggiato in tutta Europpa ed è stato molte volte a Cortona, che ancor oggi porta nel cuore e segue tramite il nostro quindicinale, che legge a casa della ex-collega Mirella con la cui famiglia sono amici e si frequentano da una vita.

A Mimmo  gli auguri più cari ed affettuosi anche del nostro giornale.

Ivo Camerini