L’Etruria

Redazione

Riunione sociale ed  auguri natalizi  alla Misericordia di Terontola

Riunione sociale ed  auguri natalizi  alla Misericordia di Terontola

Nel pomeriggio di lunedì 21 dicembre 2020, nei locali parrocchiali,  si è svolta l’ annuale riunione della Misericordia di Terontola per il consueto bilancio dell’attività e  per gli auguri natalizi dei soci. Nel rispetto delle norme anticovid, hanno partecipato una trentina di associati  e il Governatore Leopoldo Franchini ed  il parroco don Luca Lazzeri  hanno presieduto questa importante assemblea annuale.

Dopo la foto di rito dei volontari accanto ai loro mezzi di soccorso, il Governatore Franchini ha brevemente illustrato il bilancio sociale e il programma per il prossimo anno 2021. Il parroco don Luca Lazzeri si è unito alle parole di Leopoldo facendo gli auguri di buon Natale a tutti i soci e, dopo una preghiera a San Sebastiano , patrono delle Misericordie d’Italia, ha impartito la Santa benedizione ai presenti e alle loro famiglie.

Al termine della riunione , la terontolese Stefania Mezzetti ha consegnato ai presenti un omaggio natalizio della propria Azienda Agricola.

Sono intervenuti, con parole di ringraziamento e di saluto, tra gli altri, i soci e volontari: Fabbri Alfredo, Pioppi Lino, Roggiolani Giuliano,Sommariva Marta, Zuccherini Giuseppe.

Ivo Camerini