L’Etruria

Ufficio stampa

Movimento Giovani Padani: incontro a Camucia sabato 24 ottobre

Appuntamento alle ore 10 presso la sala civica in Via Sacco e Vanzetti N. 40

Movimento Giovani Padani: incontro a Camucia sabato 24 ottobre

Il Movimento Giovani Padani della provincia di Arezzo, la realtà giovanile che affianca Lega Nord, organizza una conferenza per la mattina di sabato 24 Ottobre, alle ore 10, presso la sala civica di Camucia (Via Sacco e Vanzetti N. 40). Saranno presenti il coordinatore provinciale Alessandro Rivi, il coordinatore Regionale Federico Bussolin e la consigliera regionale Elisa Montemagni.

I rappresentanti del movimento giovanile spiegheranno qual è la loro attività nel territorio e quali saranno i prossimi eventi in programma. Il movimento ha dato prova concreta di essere presente nel territorio, nello specifico anche nel comune di Cortona e di Arezzo, e intende comunicare quindi in maniera pubblica e diretta quello che è lo spirito di questo gruppo di giovani e quelle che sono le prospettive per i prossimi mesi. Apriremo quindi anche a tutti coloro che vorranno partecipare alla manifestazione dell’8 Novembre a Bologna.

Dopo la conferenza, si terrà un aperitivo presso il Ristorante “Da Tonino”, dove i cittadini potranno conoscere la nostra consigliera regionale, segnalare problemi e informarsi su qualsiasi argomento.