L’Etruria

Redazione

Factory Dardano 44 per Cortona pulita

Ogni venerdì i volontari dell'associazione cortonese in strada per ripulire l'ambiente

Factory Dardano 44 per Cortona pulita

Prima giornata di pulizia delle strade cortonesi da parte dei volontari dell'Associazione Dardano 44 che si ripeterà ogni venerdì, tempo buono  permettendo.

Con Aldo Calussi in questa prima giornata di Cortona pulita sono scesi in strada Brunella Bucaletti,Lidia Pastonchi e Paolo Mazzoli.

Ecco cosa ha detto all'Etruria il fondatore e mecenate di Factory Dardano 44, Aldo Calussi: "Nella mattinata di venerdì 17 novembre, un gruppo di 4 persone ha raccolto lo sporco a bordo strada nel tratto tra Porta Colonia ed il Torreone, raccogliendo una mezza dozzina di sacchi grandi di immondizia varia. Siamo persone di buona volontà che si prendono cura del nostro territorio con una semplice azione positiva. Replicheremo nei venerdì mattina a venire, tempo permettendo ovviamente. I posti dove ripulire le strade purtroppo sono molti...Chi vorrà aggregarsi sarà il benvenuto!".

Nel plaudire a questa iniziativa, ricordiamo ai nostri lettori che la partecipazione all'iniziativa Cortona pulita è una cosa davvero buona e chi vuole dare una mano può mettersi in contatto diretto con l'Associazione Factory Dardano 44.

(IC)