L’Etruria

Redazione

4 Rumeni denunciati per furto

4 Rumeni denunciati per furto

I Carabinieri  di Foiano della Chiana hanno denunciato  per furto aggravato un 45enne rumeno, residente in Valdichiana.

Il 7 gennaio scorso ignoti, approfittando del fatto che una autovettura era stata lasciata aperta nel centro storico di Foiano della Chiana, si erano impossessati di alcuni oggetti personali, riuscendo a far perdere le proprie tracce.

A conclusione delle indagini i militari dell’Arma hanno identificato l’autore del furto nel 45enne rumeno, che è stato denunciato.

Sempre i Carabinieri e di Foiano della Chiana hanno denunciato  per furto aggravato un 26enne, un 28enne e una 25enne rumeni, residenti in provincia di Roma.

A conclusione delle indagini i militari dell’Arma hanno accertato che, nel pomeriggio del 14 dicembre 2013 i tre stranieri, si erano recati in un supermercato della Valdichiana e approfittando di un momento di distrazione del personale addetto, avevano aperto le confezioni e si appropriati di 4 telefoni cellulari.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cortona hanno denunciato per guida senza patente un 30enne albanese, residente in Valdichiana.

Verso le 3.30 della scorsa notte a un posto di controllo effettuato nel centro di Foiano della Chiana i militari dell’Arma hanno fermato una autovettura, alla cui guida vi era un 30enne albanese che, alla richiesta dei documenti, non era in grado di esibire alcun titolo autorizzativo alla guida, perché mai conseguito.