Cortona Con una riunione di direzione all'aria buona di Rugapiana chiuso il nuovo numero cartaceo che sarà in edicola il 30 aprile
Il numero 8 de L' Etruria cartaceaAttualità
Cortona Un uomo, due città e una sola bandiera: la libertà
Vannuccio Faralli: il sindaco della Liberazione, da Cortona a Genova in nome della libertàCortona A Cortona, il 27 aprile 2025, alle ore 17,30, nella Sala Civica Pavolini la Factory Dardano 44 organizza un convegno sul grande protagonista cortonese che, il 25 aprile 1945, contribuì alla liberazione dell’Italia dal nazifascismo.
Omaggio a Vannuccio Faralli, sindaco della Liberazione di GenovaCortona Una messa mattutina nella Chiesa Madre di Mascalucia per ricordare a tutti il vero significato della Pasqua, cioè del passaggio dal male al bene.
" Dalla guerra alla pace. Dalla schiavitù alla libertà"Cortona Gli auguri di Buona Pasqua delle Sorelle Clarisse e un invito a partecipare al loro ricordo del 13 maggio 1225, giorno del loro primo arrivo nella nostra città.
Verso gli ottocento anni di presenza a Cortona delle Figlie di Santa ChiaraCortona Il prossimo 13 maggio sono ottocento anni del loro arrivo a Cortona
Messa in Coena Domini e auguri di Buona Pasqua alle Sorelle Clarisse