L’Etruria

Redazione

Denunce e segnalazioni per droga in Valdichiana. Nei guai anche minorenni

I fatti di cronaca a Foiano della Chiana e Terontola

Denunce e segnalazioni per droga in Valdichiana. Nei guai anche minorenni

I Carabinieri  di Foiano della Chiana hanno denunciato un minore residente in Valdichiana, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella notte tra il 12 e il 13 luglio scorso una pattuglia dei Carabinieri di  Foiano della Chiana, ha fermato per un controllo il giovane che, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di tre involucri in cellophan contenenti hashish, per un peso complessivo di oltre 16 grammi.

Nell’ambito dello stesso servizio sono stati segnalati all’Autorità Amministrativa per detenzione di stupefacenti per uso personale, oltre al denunciato, anche altri due minori, che erano in sua compagnia.

I Carabinieri  di Terontola hanno segnalato all’Autorità Amministrativa un 21enne, marocchino, residente in Valdichiana per detenzione di stupefacenti per uso personale.

Verso le 21 del 10 luglio scorso una pattuglia dei Carabinieri di Terontola ha fermato il giovane nel centro abitato e, sottoposto a perquisizione, lo ha trovato  in possesso di una siringa da insulina con tracce ematiche e residui di eroina.