L’Etruria

Ufficio stampa

Marco Casucci (Lega Nord): la gioia e la responsabilità di questa elezione

Il neo consigliere regionale ringrazia l'elettorato e promette attenzione per il territorio

Marco Casucci (Lega Nord): la gioia e la responsabilità di questa elezione

"La responsabilità della Lega di rappresentare nei prossimi 5 anni l’Opposizione in Toscana, come primo partito (oltre 16% dei voti), non mi impedisce oggi di frenare l’emozione.

Riesco a stento a trattenere le lacrime, di gioia ovviamente, per l’affetto e la stima ricevuta dai miei concittadini, dai miei amici e dalle persone care e da tutti coloro i quali, pur non conoscendomi, mi hanno accordato la loro fiducia, fino a raggiungere lo strabiliante risultato di 3574 preferenze.

Sarò l’unico aretino proveniente dalla Valdichiana a sedere in Consiglio Regionale, ne sono consapevole ed altrettanto fiero. Non mancherò occasione per far sentire la voce dei miei territori, anche dai banchi dell’Opposizione; quei territori che proprio al sottoscritto, originario della Montagna Cortonese, hanno chiesto l’impegno più arduo: quello di rappresentarli.

Dedico questa straordinaria vittoria a tutti i militanti, sostenitori e simpatizzanti di Lega Nord che mi sono stati vicino, sostenuto, sopportato, incoraggiato. Sarete orgogliosi del mio operato, non vi deluderò!

Grazie ancora.