L’Etruria

Redazione

Doppio impegno casalingo per le squadre del Cortona Volley

Buon momento di forma per gli atleti di mister Cuseri

Doppio impegno casalingo per le squadre del Cortona Volley

Sabato prossimo le squadre cortonesi si alterneranno nelle partite casalinghe: la maschile sarà in campo al Palamattioli a Firenze; mentre la squadra femminile giocherà in casa.

SERIE C MASCHILE: forte del successo ottenuto la scorsa settimana e con i sei punti in classifica generale (avendo già osservato un turno di riposo), gli atleti di Mister Cuseri sembrano aver imboccato la strada giusta dopo la sconfitta subìta alla prima di campionato. La squadra cortonese giocherà alle ore 21 contro l'Olimpia Firenze Volley, squadra a pari punti dei cortonesi ed entrambe anche a pari gare giocate. La squadra fiorentina ha primeggiato nella vittoria dei set e nei punti (258 contro 226) e nei set subiti 249 contro 213; sicuramente si presenta come una partita da giocare alla pari e cercare di vincerla comunque.

SERIE D FEMMINILE: le ragazze di Carmen Pimentel si preparano al secondo derby aretino contro il Tegoleto Volley. La squadra cortonese giocherà sabato pomeriggio alle ore 18,00 nella Palestra di Camucia: la differenza in classifica tra le due squadre è minima, solo di un punto è avanti il Cortona Volley. La squadra avvesaria delle cortonesi è abbastanza ostica sulla carta guardando i risultati precedenti ed in special modo l'ultima giornata dove ha perso solamente 2-3 contro il Saione dopo cinque set tiratissimi.