L’Etruria

Redazione

Volley: terza giornata di campionato per il Cortona che affronta il Valdarnoinsieme

Volley: terza giornata di campionato per il Cortona che affronta il Valdarnoinsieme

Sabato 29 pomeriggio, inizio alle ore 18,00 al Palazzetto Andrea Ciotola di Terontola, ritorna il campionato regionale di serie C maschile di pallavolo 2016-17, con la disputa della 3^ giornata del girone di andata.

In campo, sotto la guida tecnica di Marcello Pareti, la nostra compagine locale del “Cortona Volley” ospiterà la “Valdarnoinsieme” giovane squadra di Figline Valdarno allenata dall’ex Coach Marco Lapi.

Dopo le due vittorie, la prima in casa contro Bacci Campi Bisenzio e la seconda alla Rufina contro la Remo Masi, c’è un clima di attesa e di speranze nel’ambiente del Cortona volley per il nuovo campionato che è ben iniziato.

L’arrivo, proveniente dalla serie B, dell’attaccante Marco Cittadino, con la sua classe e la sua esperienza, ha dato sicurezza a tutta la squadra e soprattutto agli atleti più giovani (di cui ben cinque Under 18) che, uniti ai giocatori di esperienza come Cesarini e Terzaroli sono ormai diventati elementi indispensabili per gli schemi di coach Pareti.

Tra i nuovi inserimenti bianco-celesti una buon avvio anche per Pieroni tra i centrali e Boni come schiacciatore.

Avvisando tutti i tifosi e i sostenitori che la partite di questa stagione verranno disputate alle ore 18,00 e non più in orario serale come in passato, invitiamo tutti al Palaciotola, a Terontola, il prossimo sabato, ore 18, a sostenere ed applaudire i nostri ragazzi. L’ingresso è libero.