L’Etruria

Redazione

Arrivederci Cortona Patria Nostra

Arrivederci Cortona Patria Nostra

Cortona Patria Nostra è nata, alla vigilia delle elezioni amministrative del 2019 per costituire un punto di riferimento nel Centro Destra Cortonese alternativo alla candidatura di Luciano Meoni.

In questi anni abbiamo continuato a presentare proposte e a cercare soluzioni per il territorio dimostrando che un cambiamento reale era possibile e alla portata.

I fatti ci hanno dato ragione tanto è vero che il Partito di Maggioranza relativa a Cortona, Fratelli d’Italia, ha preso le distanze dal Sindaco e ha annunciato di non voler sostenere la sua candidatura in vista delle prossime elezioni amministrative.

Questo per noi è motivo di grande orgoglio perché dimostra che tutte le accuse ricevute in campagna elettorale di essere mossi da risentimento personale e di fare il gioco della Sinistra erano totalmente infondate.

Le riserve che abbiamo sempre avuto nei confronti di questo Sindaco sono ora largamente condivise da tantissimi cittadini e dalle forze politiche che lo hanno sostenuto.

Questa presa di coscienza da parte dell’opinione pubblica impone un cambio di strategia e rende indispensabile una coesione sempre maggiore delle forze di Centro Destra per evitare di riconsegnare Cortona alla Sinistra.

Cortona Patria Nostra ha, pertanto, esaurito la sua funzione ed i sui esponenti più rappresentativi continueranno a impegnarsi nel territorio consapevoli del ruolo importante e strategico che fin qui hanno assolto.

Ringraziamo tutte le persone che ci hanno sempre sostenuto e seguito nel nostro impegno quotidiano promettendo che la fiducia che ci hanno accordato è stata ben riposta e non verrà tradita.

 

Cortona Patria Nostra