L’Etruria

Redazione

Riccardo Nencini, presidente Psi, e Carlotta Caponi della Lista Più Europa a Camucia per sostenere Bernardini.

Riccardo Nencini, presidente Psi, e Carlotta Caponi della Lista Più Europa a Camucia per sostenere Bernardini.

Nel pomeriggio del 22 maggio alla Sala Civica di Camucia manifestazione elettorale dei socialisti italiani per la Lista Uniti per Cortona, collegata ad Andrea Bernardini.

La manifestazione è stata aperta dagli interventi di Rossano Cortini, capolista, di Miro Petti e di Rolando Cangeloni responsabili del Psi cortonese. Subito dopo ha preso la parola la candidata alle europee Carlotta Caponi e quindi ha concluso la manifestazione il presidente socialista Riccardo Nencini.

Richiamando l’antica e storica tradizione di collaborazione fraterna dei socialisti cortonesi con tutti i  sindaci di Cortona, Nencini ha invitato tutti i cittadini a recarsi alle urne il ventisei maggio e a sostenere con il loro voto Andrea Bernardini. “ Bernadini - ha detto il presidente Nencini- è un giovane professionista equilibrato e competente, rispettoso delle regole democratiche costituzionali e sempre pronto all’ascolto di tutti. Un giovane molto maturo e che intende la politica come servizio al bene comune, alla cosa pubblica e non agli interessi di parte o delle botteghe personali. In questo senso sarà un sindaco che porterà ad ulteriori , positivi progressi il cammino della lunga marcia democratica a Cortona”.

La manifestazione si è conclusa con un piccolo rinfresco contadino apparecchiato da Domenico Bitorsoli, candidato al Consiglio comunale per la Lista Uniti per Cortona.

( IC)