L’Etruria

Redazione

Cristian Caselli e Marco Frontini incontrano l’amministrazione castiglionese dopo la loro partecipazione al Tor des Geants

Un piccolo riconoscimento per una grande impresa

Cristian Caselli e Marco Frontini incontrano l’amministrazione castiglionese dopo la loro partecipazione al Tor des Geants

È considerata la gara più estrema e per questo, forse, la più affascinante ed emozionante. E quest’anno al Tor des Geants si è parlato anche castiglionese grazie alla partecipazione alla corsa di Cristian Caselli e Marco Frontini ottendendo, per altro, anche brillanti risultati.

Cristian Caselli (Team Ferrino) ha centrato un incredibile decimo posto tagliando il traguardo dopo 96 ore e 36 minuti mentre Marco Frontini (Team Ronda Ghibellina)  si è classificato al 116 posto completando la corsa in 123 ore 10 minuti e 41 primi. “Un’impresa stellare per entrambi gli atleti che hanno vinto anche per il solo fatto di aver completato il tracciato, da sempre considerato durissimo per i tanti dislivelli di altitudine” commentano i rappresentanti dell’amministrazione comunale durante la consegna delle targhe avvenuta alcuni giorni fa.

“Un piccolo riconoscimento che vuole premiare non solo il risultato ma la costanza, la dedizione, l’impegno e il sacrificio dimostrati da questi due giovani atleti castiglionesi durante gli ultimi mesi di preparazione” concludono gli amministratori comunali.