Alessandra e Paolo sono due nostri abbonati che vivono all’Eur di Roma e quando arriva L’Etruria vanno a leggerlo al rinomato Bar Palombini, dove sono soliti prendere il buon caffè di quel locale per condividere con i loro amici le notizie che provengono da Cortona, loro città di origine e oggi anche di residenza nei loro weekend e nei loro tempi di vacanza.
L’altro ieri ci hanno inviato la foto del loro caffè romano mentre leggono il nostro ultimo numero uscito il 30 giugno. Pubblichiamo molto volentieri questa foto, perché per il nostro giornale è un grande onore e piacere sapere che nella Capitale sono apprezzate e diffuse le notizie della mitica “ nonna di Roma”.
Come tutte le nonne, anche Cortona si illumina di gioia e di amore quando vede i suoi nipoti portare amore e rispetto alle proprie radici, alle proprie terre avite.
Grazie per questa foto, cari abbonati Alessandra e Paolo. Arrivederci a presto in Cortona e naturalmente un invito anche ad altri abbonati e lettori ad inviarci foto mentre leggono L’Etruria pubblicamente nelle loro città di residenza.
Ivo Camerini