L’Etruria

Redazione

Benvenuta  Stella!

Fiocco rosa in casa Camerini-Berisha.

Benvenuta  Stella!

Nella mattinata  di venerdì sette maggio 2021, è arrivata Stella Camerini e, nonostante il triste momento della pandemia Covid, nelle case  dei nonni Camerini a Cortona e di nonna Margherita Berisha in Albania è stata festa grande, anche se solo in videochiamata con il reparto Maternità del San Donato di Arezzo, dove la mamma Agnese Berisha , alle ore 8,43, ha dato alla luce la sua splendida secondogenita.

Agnese è stata assistita amorevolmente e  professionalmente non solo dall’impagabile personale sanitario della struttura capofila della sanità pubblica aretina, ma anche dal marito Francesco Luigi, che, dopo essersi sottoposto il giorno precedente ai dovuti controlli e al tampone, le è rimasto  accanto   per tutta la giornata e la nottata del parto.

La piccola Stella, felicità e gioia immensa dei genitori Agnese e Francescoluigi e della sorellina Ginevra tornerà lunedì dieci maggio a casa,  dove i nonni Ivo e Fiorella potranno recarsi a farle visita a turno, assieme agli zii Chiara, Gabriele e alla piccolissima cuginetta Sofia. Lo zio Ludovico invece dovrà attendere la fine della pandemia per uscire con sicurezza dal suo paese e venire a salutare Stella.

Alla piccola Stella , ai genitori Agnese e Francesco Luigi, ai nonni Ivo, Fiorella e Margherita  le congratulazioni e gli auguri  più cari de L'Etruria.

( EL )