L’Etruria

Redazione

L' Avis di Foiano ringrazia Lions Club Cortona Valdichiana Host

...per i generi alimentari donati alle famiglie bisognose dei comuni di Valdichiana

L' Avis di Foiano ringrazia Lions Club Cortona Valdichiana Host

Nei giorni scorsi l’Avis di Foiano ha ricevuto dal Lions Club Cortona Valdichiana Host una buona quantità di genri alimentari da distribuire alle famiglie più bisognose del proprio comune.

Il Presidente dell’Avis Foiano, Maurizio Tacconi, ringrazia pubblicamente , tramite L’Etruria, il Lions Club Cortona Valdichiana Host  e assicura che “Avis di Foiano penserà ad integrare la raccolta con altri beni per la prima infanzia da destinare anche ai nuclei con neonati”.

La stessa iniziativa è stata fatta contemporaneamente a Cortona e a Castiglion Fiorentino, perché il Lions Club Cortona Valdichiana Host comprende tutti e tre i comuni.

Maurizio Tacconi inoltre assicura che “ Avis Foiano, che collabora anche con Aido, Pro Loco, Calcit Valdichiana, si sente impegnato a fare rete e sistema oggi in tempo di pandemia ancor più di ieri quando il Covid non esisteva”.

Nella foto di corredo, da sinistra a destra: Assessore alle Politiche Sociali, Corei Gabriele; Consoli Filippo e Chiavini Gian Piero del Lions Valdichiana Host Cortona delegazione di Foiano; Maurizio Tacconi Presidente Avis Foiano; Sonnati Francesco, Sindaco di Foiano.

Ivo Camerini