L’Etruria

Redazione

Lunedì 26 febbraio scuole chiuse a Cortona, Castiglion Fiorentino, Marciano della Chiana, Foiano della Chiana, Lucignano per maltempo

Lunedì 26 febbraio scuole chiuse a Cortona, Castiglion Fiorentino, Marciano della Chiana, Foiano della Chiana, Lucignano per maltempo

Cortona:

Si comunica che il Sindaco di Cortona Francesca Basanieri ha provveduto con apposita ordinanza alla chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di lunedì 26 febbraio. La decisione in considerazione delle condizioni meteo che attualmente vedono il territorio interessato da nevicate e con le temperature che caleranno in maniera vistosa nella notte sono previste forti gelate che si protrarranno anche nella giornata.
I mezzi comunali e della protezione civile stanno operando da ore per poter limitare i disagi. L'Amministrazione Comunale invita tutti gli automobilisti ad usare la massima cautela nelle strade e a limitare gli spostamenti.

Castiglion Fiorentino: 

Scuole chiuse domani lunedì 26 febbraio causa neve e ghiaccio. L’amministrazione comunale raccomanda la massima attenzione negli spostamenti in auto e a piedi.

Il Sindaco Mario Agnelli ha provveduto con apposita ordinanza alla chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani lunedì 26 febbraio. La decisione in considerazione delle condizioni meteo che attualmente vedono il territorio interessato da nevicate e con le temperature che caleranno in maniera vistosa nella notte sono previste forti gelate che si protrarranno anche nella giornata di domani.

I mezzi comunali e della protezione civile sono allertati al fine di limitare eventuali disagi che potranno manifestarsi durante le prossime ore.

L'Amministrazione Comunale invita tutti gli automobilisti ad usare la massima cautela nelle strade e a limitare gli spostamenti.

Marciano della Chiana:

Si comunica che il Sindaco di Marciano della Chiana sta provvedendo con apposita ordinanza alla chiusura di tutte le scuole per la giornata di lunedì 26 febbraio. La decisione in considerazione delle condizioni meteo che attualmente vedono le temperature calare in maniera vistosa nella notte. L’Amministrazione Comunale invita tutti gli automobilisti ad usare la massima cautela nelle strade e a limitare gli spostamenti.

Foiano della Chiana:

Scuole di ogni ordine e grado, chiuse domani lunedì 26 febbraio causa condizioni metereologiche avverse. Lo ha deciso con un’ordinanza il sindaco Francesco Sonnati.

Lucignano:

Allarme meteo per ghiaccio. Tutte le scuole di Lucignano domani lunedì 26 febbraio rimarranno chiuse.