L’Etruria

Redazione

Maria Chiara Capecchi consegue la Certificazione finale al Conservatorio Musicale di Siena

Maria Chiara Capecchi consegue la Certificazione finale al Conservatorio Musicale di Siena

Nei giorni scorsi al Conservatorio Musicale di Siena la giovane terontolese Maria Chiara Capecchi ha brillantemente conseguito l' importante Certificazione Finale che viene rilasciata dopo aver superato l'esame conclusivo dell'iter del primo ciclo degli studi musicali.

Maria Chiara, studentessa maturanda del nostro Liceo Classico Luca Signorelli , sostenuta dall’amore della mamma  Maria Grazia Menchetti, dopo diversi anni di impegno e di sacrifici non indifferenti, ha conseguito la Licenza Finale di Teoria,Ritmica e Percezione Musicale. Un traguardo che riempie di gioia non solo mamma Grazia e i nonni , ma che permetterà alla giovane Maria Chiara di guardare con maggiore serenità al suo futuro di giovane donna appassionata di musica e di studi classici, che (da brava studentessa modello, nonostante i lockdown, la dad  e le difficoltà della pandemia) si appresta a preparare con diligenza e scrupolo gli esami di Maturità 2021.

A Maria Chiara un sincero “ ad maiora!” e alla sua mamma Maria Grazia Menchetti i complimenti più sinceri per aver sempre sostenuto la passione e l’ impegno musicale della figlia.

Nella foto di corredo tratta da FB, Maria Chiara Capecchi durante l’esame sostenuto al Conservatorio di Siena.

(IC)