L’Etruria

Redazione

Camucia: nozze d’oro Cottini-Paolelli

Festeggiate in famiglia e nel rispetto delle rigide norme anticovid

Camucia: nozze d’oro Cottini-Paolelli

Nozze d’oro strettamente familiari, ma belle e molto significative quelle festeggiate da Enzo Cottini ed Andreina Paolelli che, nonostante il rosso del lockdown e le rigide regole anticovid,  lunedì 12 aprile hanno passato con i figli, il genero  ed i nipoti, vivendo tutti sotto lo stesso tetto, il loro importante traguardo dei cinquant’anni di matrimonio.

I figli Simonetta e Tiziano, il genero Silvano ed i nipoti Francesco , Andrea e Lorenzo, infatti hanno organizzato una bella serata in famiglia come si faceva quando l’Italia era povera e contadina ed hanno offerto ad Enzo ed Andreina una festa a sorpresa intima ed indimenticabile piena di affetti veri e di sentimenti del cuore.

Dopo otto ani di fidanzamento, Enzo ed Andreina celebrarono il loro matrimonio nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie al Calcinaio 12 aprile 1971 con una santa messa solenne presieduta dall’indimenticabile parroco don Giovanni Salvi.

Lavoratori instancabili, Enzo e Andreina hanno passato questi cinquant'anni di amore di coppia tradizionale dedicandosi con ogni energia al lavoro e alla crescita dei loro amati figli Simonetta e Tiziano e dei nipoti Francesco, Andrea e Lorenzo.

Venerdi sera 16 aprile, Enzo e Andreina hanno poi rinnovato il sacramento del loro matrimonio nella Chiesa di Cristo Re in Camucia, dove hanno ricevuto la benedizione del parroco don Aldo Mazzetti e l’applauso dei fedeli presenti alla Santa Messa.

L’Etruria si unisce agli auguri dei familiari ed in particolare della figlia Simonetta, che da alcuni anni guida con grande passione e capacità l’azienda della famiglia Cottini.

Ivo Camerini