Nella mattinata di sabato 20 dicembre 2025, nella Chiesa di Cristo Re, Camucia ha portato l’ultimo saluto a Vanna Capecchi Zucchini tornata alla Casa del Padre all’età di ottantanove anni.
Come ha ricordato nell’omelia don Aldo, il sacerdote che ha presieduto la Santa Messa funebre, Vanna è stata una donna cristiana esemplare, testimone di grande coraggio e forza familiare; un modello di fede, di speranza e coraggio che ,nonostante le avversità, ha affrontato sempre con serenità e bontà la vita terrena facendosi colonna portante della sua bella famiglia ed educando alla vita comunitaria i suoi figli Laura, Massimo e Alessandra,in età adolescenziale privati da un incidente stradale dell’affetto e dell’amore del babbo Mauro.
Dopo la Celebrazione eucaristica la salma di Vanna è stata tumulata nel cimitero del Calcinaio dove ora riposa accanto al suo amato sposo Mauro.
Ai figli,al fratello, alla sorella, agli amatissimi nipoti, al genero Fabrizio e ai parenti tutti le condoglianze cristiane del nostro giornale.
(IC)