L’Etruria

Redazione

Apertura della sede di Fratelli d’Italia a Cortona

Apertura  della sede di Fratelli d’Italia a Cortona

L’intero Direttivo di Fratelli d’Italia Cortona “sezione Giorgio Almirante “ ringrazia tutti gli amici e i fratelli patrioti militanti per la bellissima partecipazione dimostrata all’inaugurazione della nostra sede. Un risultato straordinario animato da un entusiasmo unico che ha fatto tornare ad ardere la Fiamma Tricolore. Una giornata storica fatta di emozioni che rimarranno indelebili nei nostri cuori. Vogliamo fare un ringraziamento speciale a tutte le autorità istituzionali intervenute: dal nostro Sindaco LUCIANO MEONI, ai Parlamentari  On. GIOVANNI DONZELLI, Sen. ACHILLE TOTARO, Sen. PATRIZIO LA PIETRA, al Presidente Regionale FRANCESCO TORSELLI, al Consigliere Regionale PAOLO MARCHESCHI, al Presidente Provinciale Avv. FRANCESCO LUCACCI, al Sindaco di AREZZO Ing. ALESSANDRO GHINELLI, al Sindaco di Castiglion Fiorentino MARIO AGNELLI, all’Assessore del Comune di AREZZO Dr.ssa LUCIA TANTI, al Responsabile Nazionale FDI Enti Locali e piccoli comuni ANDREA PUTZU, ai Responsabili Regionali MICHELA SENESI alla consigliera  comunale di Arezzo GIOVANNA CARLETTINI e a FEDERICO DINI, al Consigliere Provinciale FDI Dr. EZIO LUCACCI, alla candidata alla Regione Umbria FDI Dr.ssa MICHELA SCIURPA, alle altre forze politiche presenti dal Consigliere Regionale della Lega MARCO CASUCCI, al Segretario Provinciale e Consigliere Comunale NICOLA MATTONI, al Commissario e Consigliere Comunale LUCA GHEZZI, al Consigliere Comunale di Forza Italia Prof. ALBERTO MILANI e a quelli di Futuro per Cortona LUCA BALDETTI e ISOLINA FORCONI , un particolare grazie anche al DIRETTIVO DI FDI di Castiglione del Lago impegnati ora nella delicatissima tornata elettorale per le regionali dove va tutto il nostro più grande in bocca al lupo. 

Un ultimo ringraziamento, forse il più importante, per l’impegno profuso e per l’amore grande dimostrato Va al

Nostro Direttivo Comunale a partire dalla persona del suo Presidente CLAUDIO CIPOLLI, al Presidente del Consiglio Comunale di Cortona  NICOLA CARINI oltre a MAURO PONTENANI, Dr. AURELIO CICCARELLI, Dr. MARCO VANNI, Avv. FILIPPO BILLI, GIAN MARIO MANGANI. Un grazie anche all’amata Arma dei Carabinieri sempre presente. 

Questo straordinario successo è stato confermato anche alla cena TRICOLORE presso il Ristorante Tonino che ha visto partecipare oltre 100 persone. 

Un traguardo che è solo l’inizio di una bellissima storia fatta di grandi valori del passato....che ci hanno insegnato a guardare dritto negli occhi tutte le persone, la politica intesa come una missione, il senso del sacrificio nell’interesse della comunità e del suo bene pubblico.  Grazie al nostro lavoro tutto quanto si proietterà nel futuro e nella condivisione di questi nostri valori,nell’ascolto e soprattutto nell’inclusione di nuove generazioni.