L’Etruria

Redazione

Incontro del M5Stelle a Cortona

Incontro del M5Stelle a Cortona

Parte in questi giorni il conto alla rovescia che porterà 26 comuni della provincia di Arezzo ad elezioni nel 2024.

Tommaso Pierazzi, coordinatore provinciale per Arezzo, farà tappa nelle città che andranno ad elezione per incontrare i portavoce eletti nel 2019 insieme agli attivisti e ai simpatizzanti locali.

La prima città sarà Cortona.

“In attesa della costituzione dei Gruppi Territoriali ho già fatto un primo passaggio laddove siamo presenti con portavoce o attivisti - ricorda Pierazzi. Adesso il mio lavoro dovrà necessariamente focalizzarsi sulle prossime elezioni amministrative.

“Per questo mercoledì 17 maggio sarò a Cortona per incontrare gli attivisti e i simpatizzanti che negli anni hanno seguito il movimento e insieme fare una “ricognizione” sulla città.

“Con l’occasione faremo un “focus” proprio sui Gruppi Territoriali dando un supporto a chi si vuole iscrivere.

I Gruppi Territoriali sono la novità assoluta e fortemente voluta dal Presidente Giuseppe Conte che permetteranno ad ogni iscritto di vivere direttamente la vita politica del Movimento 5 Stelle, sia a livello nazionale che locale.

“Cortona e San Giovanni Valdarno sono gli unici comuni tra quelli sopra i 15.000 abitanti che andranno ad elezione in provincia di Arezzo e la nostra presenza prevederà necessariamente la creazione di una lista Movimento 5 Stelle.

L’incontro a Cortona sarà alla sala civica di Camucia in via Sacco e Vanzetti n°40 alle ore 18.30.