L’Etruria

Ufficio stampa

Movimento 5 Stelle Sinalunga attiva una pagina web dove segnalare problemi di decoro urbano

I cittadini potranno indicare problematiche e inviare foto

Movimento 5 Stelle Sinalunga attiva una pagina web dove segnalare problemi di decoro urbano

E' attiva nel sito movimento5stellesinalunga.it una nuova pagina dove i cittadini sinalunghesi possono segnalare, inviando anche foto, problematiche inerenti al decoro urbano nel territorio comunale.

Avevamo proposto con una mozione di aderire al sito decorourbano.org, ma in consiglio comunale ci è stato detto no, con la promessa che un link apposito sarebbe stato inserito nel nuovo sito del comune; questo non è ancora accaduto, quindi mettiamo a disposizione i nostri mezzi per dare ai cittadini questo servizio, che di conseguenza diventa un servizio per l'amministrazione che sarà prontamente avvisata in caso di segnalazioni.

La buca nell'asfalto, piuttosto che il lampione spento, o il giardino sporco, tutto quello che un cittadino nota può segnalarcelo permettendo così una più veloce soluzione.

Entrando nel sito c'è un'apposita pagina "SEGNALAZIONI dei CITTADINI" dove basta seguire le istruzioni per inviare l'informazione.

Una volta ancora i cittadini del Movimento 5 Stelle si mettono a disposizione della comunità, sperando in un veloce adeguamento del sito comunale.

Movimento 5 Stelle Sinalunga