L’Etruria

Redazione

Vignini si candida per le prossime elezioni regionali della Toscana

L'ex sindaco di Cortona ufficializza la sua "discesa in campo" con un post su Facebook

Vignini si candida per le prossime elezioni regionali della Toscana

Sabato 27 marzo l'ex sindaco di Cortona Andrea Vignini (PD) ha ufficializzato attraverso il popolare social network Facebook la sua candidatura alle prossime elezioni regionali. Una "discesa in campo" che non desta particolari sorprese e che lo stesso Vignini non aveva mai nascosto di voler intraprendere.

Questo il suo messaggio su FB:

Questa mattina è stata ufficializzata la mia candidatura alle prossime Elezioni Regionali.
È per me doveroso ringraziare tutti coloro (e sono stati davvero tantissimi) che mi hanno voluto sostenere, raccogliendo le firme necessarie fra gli iscritti al PD della Provincia di Arezzo. Il risultato è stato straordinario e superiore ad ogni più rosea aspettativa. Le firme raccolte infatti hanno largamente superato il massimo consentito dal regolamento, tanto che siamo stati costretti a rifiutarne, cortesemente, alcune centinaia. Sono rappresentate tutte le zone della Provincia, da Arezzo al Valdarno, dalla Valtiberina al Casentino fino naturalmente alla Valdichiana.
Oggi pertanto inizia ufficialmente questa nuova avventura. Quello che posso dire è che farò di tutto per non deludere la stima, l'affetto e l'apprezzamento che mi sono stati dimostrati ancora una volta.

Grazie.