Dopo l’adozione del Piano Operativo del Comune di Chianciano Terme (adottato con Delibera del Consiglio Comunale n. 68 del 10 dicembre 2015, pubblicato sul B.U.R.T n. 1 del 7 gennaio 2016) l’Amministrazione comunale, vista l’importanza che riveste questo strumento urbanistico per il futuro del territorio comunale, invita la cittadinanza a partecipare fattivamente all’assemblea pubblica che si terrà martedì 9 febbraio 2016, alle ore 15.00, presso il Centro Giovani “La Cripta” in Via S. Michele a Chianciano Terme. All’incontro saranno presenti Andrea Marchetti, Sindaco di Chianciano Terme, l’Amministrazione Comunale, i progettisti e l’Ufficio di Piano. Nell’occasione saranno illustrati i contenuti dello strumento di pianificazione urbanistica e le modalità di inoltro delle osservazioni al Piano, il cui termine ultimo di presentazione è il 7 marzo 2016 (come da avviso pubblicato sul B.U.R.T. n. 1 del 7 gennaio 2016).
Si ricorda che tutta la documentazione adottata è consultabile sul sito telematico del Comune di Chianciano Terme all’indirizzo www.comune.c hia nciano-terme.siena.it nella specifica sezione dedicata.
Questo il link specifico:
http://www.comune.chianciano-terme.siena.it/on-line/Home/PianoStrutturaleComunalePSCePianoOperativoComunalePOC/articolo1515363.html
Ufficio stampa
Urbanistica di Chianciano Terme: Assemblea pubblica Piano Operativo Comunale
Martedì 9 febbraio 2016 ore 15, Centro Giovani “La Cripta”, Via S. Michele