L’Etruria

Redazione

Cinquant’anni insieme: le Nozze d’ Oro di Ivana ed Ademaro

Cinquant’anni insieme: le Nozze d’ Oro di Ivana ed Ademaro

Domenica 28 dicembre 2025, circondati dall’affetto delle figlie Elena ed Irene, dei generi Giuseppe e Fabrizio, dei fratelli Franco e Maurizio, delle cognate Rosanna e Ivana, degli amati nipotini Riccardo e Samuele, Ivana Pasqui ed Ademaro Nandesi hanno festeggiato le loro Nozze d’Oro.

Un bel traguardo di cinquant’anni di vita insieme che hanno voluto celebrare con un magnifico convivio con familiari e parenti e al temine del quale hanno tagliato la classica torta chantilly.

A Ivana ed Ademaro le congratulazioni e gli auguri dei familiari e dei parenti più stretti per aver raggiunto questo traguardo di vita importantissimo che simboleggia un amore forte e duraturo, resistente come l'oro, metallo prezioso, che anticamente veniva donato alla sposa in segno di prosperità e longevità.

La loro giornata di meritata festa d’amore coniugale è stata resa unica dal calore e dall’amore delle figlie, dei generi, dei fratelli e delle cognate e dei nipotini. Un calore fraterno ed un amore sincero manifestato da sempre e rinnovato in questa giornata  soprattutto a tributo dell'impegno familiare, della devozione e del rispetto reciproco testimoniati da Ivana e Ademaro in un'avventura che, tra gioie e dolori, è stata sempre condivisa in famiglia.

A queste congratulazioni ed auguri si aggiungono molto volentieri anche quelli dell’Etruria tutta, assieme a quelli miei personali.

Ivo Camerini