L’Etruria

Redazione

Mattina movimentata a Castiglion Fiorentino. Nei guai con la legge 4 studenti

Mattina movimentata a Castiglion Fiorentino.  Nei guai con la legge 4 studenti

Decidono di non andare a scuola e vengono a Castiglion Fiorentino per passare il tempo. Dovranno rispondere dell’accusa di danneggiamento aggravato in concorso. Nei guai con la legge 4 giovani studenti, 3 minori ed uno maggiorenne da poco tempo. Brevemente i fatti.

Questa mattina, al comando della Polizia Municipale arrivano numerose chiamate di cittadini castiglionesi per quello che, all’inizio, sembrava essere un furto in atto nel centro storico. Immediata la risposta del comando che invia due pattuglie sul posto. All’arrivo degli agenti il gruppo di ragazzi si da alla fuga a piedi. 3 di loro vengono subito acciuffati mentre uno, che si nasconde in un negozio di via Madonna del Rivaio, viene preso successivamente.

Sono in corso indagini da parte della Polizia Municipale anche se, dai p rimi accertamenti, sembra che siano solo state effettuate azioni di micro - vandalismo. I ragazzi sono residenti tra la città di Arezzo e il comune di Subbiano. Dovranno rispondere dell’accusa di danneggiamento aggravato in concorso.